Netanya, un cuore turistico lungo la Israel Road

Netanya israele

Israele non rappresenta solo una delle più ambite e affascinanti mete spirituali, ma è anche una delle mete più ricercate da parte degli amanti delle vacanze a tutto relax. Per chi cerca questo tipo di attrattiva, Netanya non può che essere una delle mete cerchiate in rosso tra le possibili vacanze dei vostri prossimi mesi. Questa cittadina, infatti, ha tutto ciò che si può richiedere da una vacanza per il relax e il divertimento di tutta la famiglia: dalle spiagge curate con una limpida acqua cristallina, agli alberghi dotati di tutti i comfort, passando per i festival che movimentano il soggiorno di ogni turista che decide di trascorrervi le proprie vacanze.

Netanya, insomma, offre una gran varietà di passatempi per grandi e piccini. Tra i più amati da chi vi soggiorna c’è la passeggiata sulle rocce che sovrastano la spiaggia e che fanno parte dell’Israel Road. Si tratta senza dubbio di uno dei punti più belli da percorrere di tutta Israele. Per gli amanti della natura nel sud della città, ci sono numerose riserve naturali, tra cui la Riserva degli Iris, la Riserva Nahal Poleg Nature che ospita una fauna unica nella zona e la Riserva Udim che richiama molti uccelli acquatici grazie all’ enorme vasca che accoglie anche pesci e tartarughe.

Non mancano poi le infinite esperienze culinarie che si possono fare nei magnifici ed esotici ristoranti di Netanya, che offrono sapori speziati e contaminati da tantissime culture differenti. Ne rimarrete conquistati, così come rimarrete conquistati dagli abitanti del posto e dalla loro incredibile affabilità e cordialità. Il ché, naturalmente, non guasta mai in un viaggio all’estero.