Tiberiade

il lago di tiberiadeTiberiade è una delle quattro città sante, un luogo di culto di incredibile valore spirituale che contiene al suo interno un patrimonio naturalistico da sogno, di cui tutti i visitatori non possono che innamorarsi. Andiamo a scoprire insieme cosa visitare a Tiberiade.

Le sorgenti calde di Tiberiade

Per unire al viaggio culturale, anche un viaggio rilassante, Tiberiade offre ben 17 stazioni termali. Si tratta di stazioni che offrono ai visitatori dei trattamenti dalle proprietà uniche che doneranno immediato sollievo a chi ha problemi alle ossa, di allergia, di asma, e dei benefici a lungo termine. Si tratta di cure che utilizzano i Sali minerali disponibili esclusivamente in queste zone e che sono consigliate per tutte le età.

Le tombe ebraiche dei Giusti

Tra i luoghi di culto di maggiore interesse, sicuramente, ci sono le tombe ebraiche dei Giusti, dove vi consiglio di prendere una guida per poter apprezzare a pieno la cultura ebraica e la vita di queste eminenti personalità.

La passeggiata di Tiberiade

Si tratta di una pittoresca passeggiata sulle rive del lago di Galilea. Potrete godere di una vista stupenda e molto romantica, oltre che di scorci unici da cui è possibile ammirare alcune tra le più belle zone della città.